Biglietteria Stagione Teatrale

TIPOLOGIE DI CARNET
ARANCI

carnet 4 spettacoli di prosa a posto fisso
(Paradiso; Il malato immaginario; Persone naturali e strafottenti; Decameron)

GARIBALDI
carnet 4 spettacoli di prosa a posto fisso
(Antenati; Perché leggere i classici; Lucrezia forever!; Intervista al cervello show)

MERCURIO
carnet 4 spettacoli di prosa a posto fisso

(L’alfabeto delle emozioni; Novecento; Quadri d’amore; Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere)

PALMA
carnet 4 spettacoli di sfumature musicali a posto fisso

(Versilia’s Cotton Club; Jubilation Gospel Choir; Riccardo Grosso and the Good Ole Boys; Lirica da camera)
carnet intero: € 43 carnet ridotto: € 36
carnet famiglia (2 adulti + 1 under 21): € 110
carnet famiglia (2 adulti + 2 under 21): € 142

riduzioni carnet: under 30, over 65
Per l’emissione del carnet famiglia sarà richiesto di esibire copia di un documento (stato di famiglia, passaporto o autocertificazione) che attesti l’appartenenza dei ragazzi allo stesso nucleo familiare e la loro età.

BIGLIETTI

Prezzi biglietti
biglietto intero: € 20 biglietto ridotto: € 16
biglietto studenti: € 8 (per i possessori della Carta Studente della Toscana e per i gruppi scolastici organizzati in rapporto con il Teatro)

Prezzi biglietti carnet PALMA
biglietto intero: € 12 biglietto ridotto: € 10
biglietto studenti: € 8(per i possessori della Carta Studente della Toscana e per i gruppi scolastici organizzati in rapporto con il Teatro)

riduzioni biglietti: under 30, over 65, possessori Carta dello Spettatore FTS

INFO E BIGLIETTERIA

da sabato 6 a mercoledì 10 novembre
giorni riservati agli spettatori che vorranno acquistare, presso la biglietteria del teatro, un carnet di biglietti tra quelli proposti (ARANCI; GARIBALDI; MERCURIO; PALMA).
da venerdì 12 a lunedì 15 novembre
giorni riservati agli spettatori che vorranno acquistare biglietti singoli per gli spettacoli della stagione 2021/2022.

I carnet potranno essere sottoscritti da un unico acquirente per un massimo di n° 2 tessere per tipologia.

Gli spettatori che acquisteranno due tipologie di carnet di prosa (ARANCI; GARIBALDI; MERCURIO) avranno diritto ad acquistare un biglietto a prezzo speciale per uno spettacolo a scelta tra quelli del carnet PALMA (intero € 10 – ridotto € 8).

Gli abbonati alla stagione 2019/2020 del Teatro dei Servi avranno diritto ad una riduzione del 5% sull’acquisto di un singolo carnet per ogni tipologia proposta.

Gli spettatori che avevano acquistato il biglietto dello spettacolo sospeso White rabbit red rabbit, avranno prelazione sull’acquisto dello spettacolo riprogrammato nella stagione 2021/2022.

Orario biglietteria e prevendita
da venerdì 12 a lunedì 15 novembre (con orario 9-12.30/15.30- 19) presso la biglietteria del teatro, saranno messi in vendita i biglietti di tutti gli spettacoli della stagione.
I biglietti saranno poi acquistabili durante gli ordinari giorni di apertura della biglietteria.
La biglietteria è aperta un giorno prima di ogni spettacolo con orario 9-12.30/15.30-19 e nei giorni di spettacolo con orario
9-12.30/18-21.15
Gli orari di apertura della biglietteria sono pubblicati sul sito del teatro e sulla relativa pagina FB.

Voucher
I possessori di voucher emessi direttamente dal Teatro dei Servi, possono utilizzarli esclusivamente presso la biglietteria del Teatro.

Biglietteria on–line
dalle ore 9 di venerdì 12 novembre i biglietti per tutti gli spettacoli della stagione possono essere acquistati,
esclusivamente a prezzo intero, presso il circuito Viva Ticket, canale ufficiale di prevendita del teatro

Cambio nominativo biglietto
In ottemperanza alle normative anti-Covid19, i biglietti e i titoli d’accesso sono nominativi; i dati personali, secondo le
indicazioni di legge, vengono conservati per 14 giorni dalla data dell’evento. Il cambio di nominativo deve essere comunicato in biglietteria o all’indirizzo eventi@comune.massa.ms.it

18App e Carta del docente
Il Teatro dei Servi aderisce al bonus Cultura: 18app e Carta del Docente

Normative speciali anti Covid 19
Ricordiamo che le manifestazioni organizzate dal Teatro dei Servi si svolgono nell’osservanza delle linee guida della Normativa vigente anti Covid-19.
Tutti gli ambienti del Teatro vengono regolarmente sanificati per garantire la massima sicurezza agli spettatori. L’uso della mascherina sarà obbligatorio fino a nuove disposizioni.
Si raccomanda la massima responsabilità individuale al rispetto della normativa e delle indicazioni del personale di sala.

Green Pass
Dal 6 agosto 2021 per accedere in Teatro è necessario esibire il Green pass ovvero la Certificazione in formato digitale e stampabile, emessa dalla piattaforma nazionale del Ministero
della Salute, che contiene un QR Code per verificarne autenticità e validità.
Il Green Pass si può ottenere gratuitamente nei seguenti casi:
1.    aver effettuato la prima dose o il vaccino monodose da 15 giorni;
2.    aver completato il ciclo vaccinale;
3.    aver fatto la dose aggiuntiva al primo ciclo di vaccinazione;
4.    essere risultati negativi a un tampone molecolare nelle ultime 72 ore o antigenico rapido nelle 48 ore precedenti;
5.    essere guariti da COVID-19 nei sei mesi precedenti.
Al fine di agevolare gli ingressi si chiede al titolare del biglietto di presentarsi all’ingresso con la documentazione pronta per essere convalidata.

Informazioni utili
Lo spettacolo inizia alle ore 21. Gli spettatori sono pregati di rispettare l’orario di inizio. A spettacolo iniziato i ritardatari potranno avere accesso alla sala secondo le indicazioni del personale, anche in posti diversi da quelli acquistati.

Il teatro può ospitare spettatori diversamente abili; è opportuno darne comunicazione alla biglietteria nei giorni di apertura.

Nel caso di esaurimento dei posti disponibili l’orario di prevendita potrà subire delle variazioni.
Il programma potrebbe subire variazioni.

tel. 0585 490576 – 0585 490213
teatrodeiservi@comune.massa.ms.it