Biglietteria Tutt'insieme a teatro

biglietti Tutt'insieme a teatro!
adulto € 7
bambino €5

orario biglietteria e prevendita
da sabato 24 ottobre a giovedì 29 ottobre (con orario 9-12.30 / 15.30-19) presso la biglietteria del teatro, saranno messi in vendita i biglietti di tutti gli spettacoli della stagione. I biglietti saranno poi acquistabili durante gli ordinari giorni di apertura della biglietteria.

La biglietteria, è aperta un giorno prima di ogni spettacolo, con orario 9-12.30 / 15.30-19
Nei giorni di spettacolo serale è aperta con orario 9-12.30 / 18-21.15
Nei giorni di spettacolo pomeridiano è aperta con orario 9-12.30 / 15-17

Gli orari di apertura della biglietteria sono pubblicati sul sito del teatro e sulla relativa pagina FB

voucher
I possessori di voucher emessi direttamente dal Teatro dei Servi, potranno utilizzarli esclusivamente presso la biglietteria

biglietteria on–line
dalle ore 9 di sabato 24 ottobre i biglietti per tutti gli spettacoli della stagione possono essere acquistati, esclusivamente a prezzo intero, sul sito www.vivaticket.it

Nel caso di esaurimento dei posti disponibili l’orario di prevendita potrà subire delle variazioni.

Cambio nominativo biglietto
In ottemperanza alle normative anti-Covid19, i biglietti e i titoli d’accesso sono nominativi; i dati personali verranno conservati per 14 giorni dalla data dell’evento. In caso di cambio nominativo comunicarlo in biglietteria o all’indirizzo teatrodeiservi@comune.massa.ms.it

In sala in tutta sicurezza
Tutti gli ambienti del Teatro vengono regolarmente sanificati per garantire la massima sicurezza agli spettatori. Saranno in funzione all’ingresso del teatro un termo scanner per il rilevamento della temperatura e diverse postazioni per l’igienizzazione delle mani. L’uso della mascherina e il distanziamento di 1 metro fra le persone saranno necessari fino a nuove disposizioni.

Distanziamento sociale in sala
I posti a sedere prevedono un distanziamento tra uno spettatore e l’altro di almeno 1 metro sia frontalmente che lateralmente. È possibile la vendita di coppie di posti per appartenenti allo stesso nucleo familiare, i conviventi e le persone che in base alle disposizioni vigente non sono soggette a distanziamento sociale.

Informazioni utili
Lo spettacolo inizia alle ore 21. Gli spettatori sono pregati di rispettare l’orario di inizio. A spettacolo iniziato i ritardatari potranno avere accesso alla sala secondo le indicazioni del personale, anche in posti diversi da quelli acquistati.
Il teatro può ospitare spettatori diversamente abili, è opportuno darne comunicazione al botteghino nei giorni di apertura.
Per evitare il contatto tra gli effetti personali, il servizio guardaroba è sospeso.
Il programma potrebbe subire variazioni

Teatro dei Servi
Via Palestro - 54100 Massa

tel. 0585 490576 – 0585 490213
teatrodeiservi@comune.massa.ms.it
Ufficio Relazioni con il Pubblico - tel. 800 013 846
Biglietteria - tel. 0585 811973
Prenotazioni eventi – eventi@comune.massa.ms.it

La rassegna si svolgerà nel rispetto di tutte le misure di sicurezza previste dalle disposizioni di legge impartite a livello nazionale e regionale in fase emergenziale per Covid-19.