I-STANZE

una serie teatrale in streaming
Prima puntata: venerdì 5 febbraio ore 21
Seconda puntata: venerdì 12 febbraio ore 21
Terza puntata: venerdì 19 febbraio ore 21
Quartapuntata: venerdì 26 febbraio ore 21
Quinta puntata: venerdì 12 marzo ore 21

ideata da Ines Cattabriga,
con Riccardo Monopoli, Marco Natalucci, Andrea Nicolini e Simone Ricciardi, Elisabetta Dini
diretta streaming Pagina Facebook del Teatro dei Servi
a cura di Officine Tok
realizzata con il sostegno di Fondazione Toscana Spettacolo onlus e Regione Toscana - progetto Così remoti, così vicini - Nuove idee per un teatro a distanza.

Una giovane donna, Miriam Donati, cerca il padre mai conosciuto, dopo che la madre muore causa Covid- 19 nell’aprile 2020. Lo cerca non solo perché vuole rispettare le ultime volontà della madre, ma anche per conoscere la persona che l’ha rifiutata da sempre.
I potenziali padri hanno in comune tre caratteristiche. Il nome: Davide; la professione: architetto; il fatto che abbiamo incontrato la madre ad una convention di arte e design che si è tenuta a Bologna nel 1990.
Ogni puntata dura circa 30 minuti e prevede una sigla iniziale che racconta il prologo della storia, in modo che lo spettatore si possa inserire in qualunque momento della programmazione. Al 25esimo minuto di ogni confronto l’episodio si sospende e gli spettatori da casa hanno l’opportunità di proporre le domande che secondo loro la protagonista dovrebbe fare al padre potenziale per aiutarla nell’indagine.

Date:
Venerdì, 5 Febbraio, 2021 - 21:00